Collettivo

Sašo

Responsabile dei progetti nei mercati sloveno, tedesco e austriaco. Diplomato in germanistica è un traduttore con un talento naturale per le lingue. Si occupa dell’organizzazione dei progetti e della loro realizzazione sul mercato sloveno e tedesco.

Slavo

Coordinatore delle vendite e gestore dei rapporti con i clienti sui mercati slovacco e italiano. Slovacco di madrelingua ha un’eccezionale conoscenza della lingua italiana maturata durante gli studi bilingui in Slovacchia e in Italia. Con lui è garantita una piacevole chiacchierata di lavoro!

Katarina

E’ la responsabile dell’ufficio progetti sul mercato sloveno e slovacco ed è traduttore nella combinazione linguistica sloveno-slovacco. Dopo aver compiuto gli studi della lingua slovena ha iniziato a tradurre in Slovenia. Ora è un membro indispensabile del gruppo di lavoro di K & J Translations.

Wojciech

Responsabile dei progetti sui mercati polacco e slovacco. Madrelingua polacco laureato in slovacco. Un linguista entusiasta che trova una soluzione a qualsiasi problema di traduzione. E’ in grado di raccogliere qualsiasi sfida linguistica.

Kateřina

Kateřina è la project manager per il mercato ceco ed è madrelingua ceca e slovena. Lavora come traduttore di ceco, sloveno e inglese. Si è laureata in Giurisprudenza ed è specializzata nella traduzione di testi giuridici. È una persona molto comunicativa e sempre pronta a dare una mano.

Jože

Responsabile delle finanze e del marketing. E’ ingegnere meccanico che si è appassionato al settore del marketing e dell’economia. Cura la pubblicità, la gestione del sito web, i contratti e le società finanziarie. È costantemente in contatto con la contabilità e adora i numeri e i programmi di ogni tipo.

Senad

Senad è specializzato in vendite e innovazione. È un ottimo venditore ed è responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti. Si occupa inoltre della risoluzione dei problemi di hardware e software.

Melanie

Melanie è laureata in Scienze politiche e sociali. Nella nostra azienda si occupa di contratti, documentazione e desktop publishing.

Svjetlana

Svjetlana è il coordinatore di progetto per il mercato croato, serbo e bosniaco. Ha una laurea in Psicologia e sa bene come rapportarsi con i nostri clienti.

Fatima

Fatima è il nostro responsabile della qualità. Ha studiato lingue e ha un occhio attento ai dettagli. Riesce sempre a individuare e correggere refusi ed errori minori.

Anđela

È entrata a far parte del nostro team dopo aver concluso i suoi studi di italiano. È responsabile delle traduzioni e delle revisioni in lingua italiana.

Aida

Aida è specializzata in traduzioni in lingua inglese e tedesca. È molto precisa e puntuale ed è anche un’esperta nella traduzione di bandi di gara e contenuti legali.

Preventivo
gratuito