Collettivo

Sašo

Responsabile dei progetti nei mercati sloveno, tedesco e austriaco. Diplomato in germanistica è un traduttore con un talento naturale per le lingue. Si occupa dell’organizzazione dei progetti e della loro realizzazione sul mercato sloveno e tedesco.

Slavo

Coordinatore delle vendite e gestore dei rapporti con i clienti sui mercati slovacco e italiano. Slovacco di madrelingua ha un’eccezionale conoscenza della lingua italiana maturata durante gli studi bilingui in Slovacchia e in Italia. Con lui è garantita una piacevole chiacchierata di lavoro!

Katarina

E’ la responsabile dell’ufficio progetti sul mercato sloveno e slovacco ed è traduttore nella combinazione linguistica sloveno-slovacco. Dopo aver compiuto gli studi della lingua slovena ha iniziato a tradurre in Slovenia. Ora è un membro indispensabile del gruppo di lavoro di K & J Translations.

Wojciech

Responsabile dei progetti sui mercati polacco e slovacco. Madrelingua polacco laureato in slovacco. Un linguista entusiasta che trova una soluzione a qualsiasi problema di traduzione. E’ in grado di raccogliere qualsiasi sfida linguistica.

Jože

Responsabile delle finanze e del marketing. E’ ingegnere meccanico che si è appassionato al settore del marketing e dell’economia. Cura la pubblicità, la gestione del sito web, i contratti e le società finanziarie. È costantemente in contatto con la contabilità e adora i numeri e i programmi di ogni tipo.

Lola & Maddie

Ci aiutano a creare un ambiente di lavoro piacevole. Le cagnette Lola e Maddie non perdono un solo giorno di lavoro. Vengono regolarmente in ufficio muovendo la coda e si prendono cura di creare un’atmosfera allegra e rilassata.

Collettivo
Rate this post