Traduzioni in Danese

Hai bisogno di una traduzione rapida, affidabile e di qualità dall’italiano al danese o dal danese all’italiano? Allora non esitare a contattarci. Siamo in grado di tradurre testi di vario tipo in breve tempo e a prezzi bassi.

Il danese è una lingua di ceppo indoeuropeo appartenente al gruppo settentrionale delle lingue germaniche. Viene parlato da circa 5,5 milioni di persone in Danimarca, Germania, Groenlandia e sulle Isole Fær Øer.  Una caratteristica tipica del danese è costituita dalla possibilità di formare le parole con la composizione, il che rende il vocabolario quasi illimitato. La lingua danese non coniuga i verbi in base alla persona e al numero e declina solo i sostantivi.

La nostra offerta comprende:

traduzione italiano-danese

traduzione danese-italiano

revisione dei testi e adattazione dei testi

Affidateci la traduzione in danese del vostro sito internet, delle condizioni generali, istruzioni d’uso, dei contratti e delle sintesi di articoli e libri di cui necessitate per la vostra attività o per uso proprio. Saremo lieti di potervi aiutare con le nostre traduzioni nella crescita della vostre idee o della vostra attività.

Non esitare a contattarci! Dopo il ricevimento della tua domanda prepareremo una offerta non vincolante gratuita.

I nostri collaboratori madrelingua possono svolgere anche una revisione dei testi. Dopo la correzione da parte madrelingua, i testi saranno privi di errori, grammaticale corretti e stilisticamente adatti!

Tariffe traduzioni
Traduzioni

In caso di qualsiasi domanda o richiesta non esitare di contattarci su info@kjtranslations.com oppure usando il modulo sotto. Se preferisci puoi anche  telefonarci al numero +386 30 349 700!

Preventivo
gratuito