Traduzioni in Sloveno

Siamo in grado di offrire traduzioni italiano-sloveno e sloveno-italiano oppure traduzioni slovene in combinazione con numerose lingue diverse.

Lo sloveno è una lingua slava meridionale. È la lingua ufficiale della Slovenia ed è parlata da 2,3 milioni di locutori, anche nelle zone di confine degli stati vicini (Italia, Austria, Ungheria e Croazia). La Slovenia si è resa indipendente nel 1991. Dopo un primo periodo di è cresciuta molto economicamente e professionalmente, entrando a far parte dell’Unione Europea nel 2004. Avendo una posizione strategica all’interno del continente europeo, è diventata negli anni una delle preferite mete turistiche di viaggiatori di tutti il mondo, nonché un punto di ritrovo per molte imprese straniere e idee commerciali.

La nostra offerta comprende:

traduzione italiano-sloveno

traduzione sloveno-italiano

revisione dei testi e adattazione dei testi

Affidateci la traduzione in sloveno del vostro sito internet, delle condizioni generali, istruzioni d’uso, dei contratti e delle sintesi di articoli e libri di cui necessitate per la vostra attività o per uso proprio. Saremo lieti di potervi aiutare con le nostre traduzioni nella crescita della vostre idee o della vostra attività.

Non esitare a contattarci! Dopo il ricevimento della tua domanda prepareremo una offerta non vincolante gratuita.

I nostri collaboratori madrelingua possono svolgere anche una revisione dei testi. Dopo la correzione da parte madrelingua, i testi saranno privi di errori, grammaticale corretti e stilisticamente adatti!

Tariffe traduzioni
Traduzioni

In caso di qualsiasi domanda o richiesta non esitare di contattarci su info@kjtranslations.com oppure usando il modulo sotto. Se preferisci puoi anche  telefonarci al numero +386 30 349 700!

Preventivo
gratuito