Traduzioni in Polacco

La nostra agenzia fornisce servizi professionali di traduzione dall’ italiano al polacco o dal polacco all’italiano!

Il polacco è una lingua slava occidentale. È la lingua ufficiale della Polonia, ma è parlata anche in Bielorussia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria e altri paesi. Il polacco è la lingua madre di circa 44 milioni di persone. La lingua polacca viene considerata slava, ma contiene anche il vocabolario e la fraseologia di origine latina e greca. Il nostro team troverà sempre la soluzione più adatta ad ogni tipo di traduzione polacca.

La nostra offerta comprende:

traduzione italiano-polacco

traduzione polacco-italiano

revisione e adattamento dei testi

Affidateci la traduzione in tedesco del vostro sito internet, delle condizioni generali, delle istruzioni d’uso, dei contratti e delle sintesi di articoli e libri di cui necessitate per la vostra attività o per uso proprio. Saremo lieti di potervi aiutare con le nostre traduzioni nella crescita delle vostre idee o della vostra attività.

Non esitare a contattarci! Dopo il ricevimento della tua domanda prepareremo un’offerta non vincolante gratuita.

I nostri collaboratori madrelingua possono svolgere anche una revisione dei testi. Dopo la correzione da parte loro, i testi saranno privi di errori, grammaticalmente corretti e stilisticamente adatti.

Tariffe traduzioni
Traduzioni

In caso di qualsiasi domanda o richiesta non esitare a contattarci su info@kjtranslations.it oppure usando il modulo sotto. Se preferisci puoi anche telefonarci al numero +39 3395781216!

    Preventivo
    gratuito